Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Conzano

I corsi RSPP Conzano sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può in alternativa nominare un addetto interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Conzano offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Conzano ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

In tempi brevi ti verranno inviati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Conzano o nelle vicinanze. Avrai modo di paragonarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Conzano ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Conzano?

La scelta di un Corso RSPP a Conzano effettuata tramite il nostro servizio ti garantisce molti benefici:
  • Tempestività della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta vari preventivi a Conzano, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione