Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Copertino

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Copertino e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non sembrano essere d'aiuto?

Trattamenti lievi non bastano visto che i formicai possono essere formati da oltre 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre individuare il formicaio e debellare la formica regina.

Fai affidamento ai professionisti di Copertino per debellare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Professionisti del settore sapranno valutare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Affidati a ditte della tua provincia per vedere esiti istantanei e concreti contro questi insetti. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, paragonali e trova l'offerta migliore!

Rivolgiti a personale esperto di Copertino per combattere in maniera definitiva le formiche.