Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono molte le specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Copiano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nei luoghi con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un ricordo lontano.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non bastano?

Metodi lievi non bastano visto che i formicai possono oltrepassare i 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il formicaio e allontanare la regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Copiano per allontanare le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del campo potranno analizzare il grado di invasione e trovare la soluzione più adatta a te.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per avere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più conveniente!

Affidati a tecnici professionisti di Copiano per sconfiggere in modo definitivo le formiche.