Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Copparo, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e vendita di impianti per la climatizzazione, è presente in Italia già dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Copparo?

Per mezzo di una vasta rete di centri di assistenza e solida cooperazione di vari professionisti esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in tutte le province italiane. Descrivi il servizio di cui necessiti immettendo i dati nel modulo che trovi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Analizza le molteplici proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Copparo, i quali ti inoltreranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare una caldaia a Copparo: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra tali interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà divisa in 10 quote annuali.
Contatta gli specialisti Vaillant per ricevere uno o più preventivi e scovare le proposte più convenienti della tua provincia!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Copparo per ricevere più preventivi