Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Copparo?

Il teatro a Copparo ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Copparo entra l'universo della vita reale.

Vezzi, colpe, impulsi e desideri dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, mostrando storie e vicende talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Copparo rappresentano vari posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Copparo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Copparo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Copparo, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Copparo è carica di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Copparo.

POI VICINI