Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta in modo gratuito più proposte per la fornitura e il montaggio di Finestre e Serramenti in alluminio a Corana completando il modello online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, perché parliamo di un materiale lavorabile con facilità e con costi ridotti. Se alcuni anni fa l'installazione di infissi in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, recentemente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi progettisti, pertanto, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Finestre in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Corana per la propria casa significa utilizzare le recenti tecnologie senza abbandonare la bellezza eterna del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma ad ogni contesto e tipologia di ambiente, classico o moderno. Aggiungendo l'alluminio nella zona esterna delle finestre, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata nel tempo.

Stai cercando nuovi infissi per la tua abitazione a Corana? Scegli infissi in alluminio-legno!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Corana sia per costruzioni nuove.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione dai rumori;
  • manutenzione quasi nulla;
  • buon livello di antieffrazione;
  • miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora e ricevi le offerte della tua città!