Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare diverse proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Ottenere le offerte tramite Assistenza Caldaie Corbetta è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Corbetta sarà sufficiente completare la scheda presente sulla pagina o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Corbetta, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Corbetta.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Corbetta?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Corbetta, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di combustibile costante ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Corbetta: come ottenerlo?

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Ottieni le offerte dei tecnici di Corbetta