Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Corbola vuol dire aumentare il rendimento energetico dell'apparecchio e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con regolarità, essa garantisce una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una considerevole diminuzione dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Corbola?

Grazie ad una vasta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di diversi tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona le varie offerte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, che ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Acquistare una caldaia a Corbola: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Tra questi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà divisa in 10 rate annuali.
Al fine di ottenere approfondite informazioni e più proposte per la vendita, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Corbola per ricevere più preventivi