Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Corbola.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Corbola ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La stesura di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per dare in locazione una struttura, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Corbola?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Corbola.

Quando avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Corbola?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Corbola ti assicurerai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Corbola