Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono numerose varietà di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Corbola e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, si insediano soprattutto in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun metodo privo di agenti chimici per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e rimedi fatti in casa non sono d'ausilio?

Interventi superficiali non bastano visto che i nidi di formiche possono essere formati da oltre trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in casa occorre scoprire il nido e allontanare la formica regina.

Affidati a ditte specializzate di Corbola per allontanare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Esperti del settore potranno valutare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti a ditte della tua provincia per vedere risultati istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Rivolgiti agli specialisti di Corbola per debellare in maniera definitiva le formiche.