Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché scegliere il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato differenti impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di avere diverse finture. Inizialmente utilizzato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Cordignano.

In che modo realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Cordignano?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, scegliendo così la finitura che desideri.

Come richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cordignano?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Treviso.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno