Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono varie le tipologie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Coreglia Ligure e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi fatti in casa non bastano?

Metodi superficiali non bastano considerato che i nidi di formiche possono superare i 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento occorre individuare il formicaio e allontanare la formica regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Coreglia Ligure per debellare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Esperti del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Affidati ad imprese specializzate per ottenere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni gratis i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Rivolgiti agli specialisti di Coreglia Ligure per annientare definitivamente le formiche.