Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Coreno Ausonio bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Coreno Ausonio?

In Italia spesso, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Coreno Ausonio e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Coreno Ausonio ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Coreno Ausonio?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Coreno Ausonio, dovrai soltanto compilare il form, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Coreno Ausonio, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Coreno Ausonio
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio