Cosa visitare a Corfinio?

Attraverso il nostro sito potrai visualizzare velocemente tutti gli indirizzi e i recapiti dei musei di Corfinio!
Scultura, scienza, tecnica, usi e altro ancora ti permetteranno non solamente di esplorare le civiltà del passato, ma soprattutto di conoscere il nostro presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nonostante le differenze. Ciascun luogo del Bel Paese cela una grande storia, che puoi conoscere facendo visita ai suoi musei. Ed è sicuramente il valorizzare le identità locali il vero punto di forza dell'Italia.
Tradizioni e consuetudini dei corfiniesi, opere artistiche e fonti storiche ti condurranno alla scoperta del comune e delle sue radici.


Scopri tutti i templi delle Muse, apprezza la magnificenza della creatività umana e le bellezze inimitabili della natura: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati catturare dalla cultura e dalla magnificenza dell'Italia. I musei di Corfinio custodiscono tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Corfinio esplorando i suoi musei: sarà possibile vedere contatti, indirizzo, orario di apertura e prezzo di ingresso in modo facile ed intuito.


L'arte{| a Corfinio da questo momento è a portata di click!

POI VICINI