Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha trovato svariati impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di ottenere molte finture. All'inizio usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Cori.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cori?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Cori e provincia.

Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Posso creare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene per cui fondamentale verificare lo stato fisico del massetto prima di iniziare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato.

Trova la proposta più conveniente!