Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer a Corinaldo?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di edifici residenziali che commerciali a Corinaldo e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Corinaldo è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più proposte dagli specialisti della tua zona per qualsiasi servizio legato all'ambito dall'arredamento interni a Corinaldo.

Soluzioni di Arredo per spazi commerciali

Stai avviando una tua attività e cerchi un'idea per arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è subito legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Corinaldo sarà in grado di proporti soluzioni su misura e funzionali per pianificare spazi di lavoro, considerandone le necessità. Il fine è quello di aiutare il cliente nella creazione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Restyling

Vuoi mutare l'aspetto della tua abitazione senza lo smantellamento di muri o la costruzione di nuove pareti? Ti offriamo un restyling degli spazi per donare un nuovo aspetto alla tua casa in maniera economica e di grande efficacia.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Corinaldo ti offre una consulenza personalizzata per dare luce nuova alla tua casa senza dover effettuare opere edilizie. Inoltra la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e lo stile che preferisci.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!