Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Utilizzando questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Corinaldo o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o compila il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Corinaldo che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Corinaldo.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Corinaldo