Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Corleto Monforte? 

Un'azienda di Corleto Monforte con certificazione Iso dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa va monitorata e adeguata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Corleto Monforte già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Corleto Monforte avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Corleto Monforte avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Corleto Monforte di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Corleto Monforte.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!