Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Utilizzando questo portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Corleto Perticara o nelle città vicine. Farlo è molto facile: contatta il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e otterrai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Corleto Perticara che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Corleto Perticara.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Corleto Perticara