Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Cormano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Cormano ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Cormano entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, pregi, ardore e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, recitando fatti e vicissitudini talvolta così prossime alla vita reale. I teatri di Cormano mettono in scena molti luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Cormano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Cormano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri a Cormano, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Cormano è colma di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Cormano.

POI VICINI