Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Cormons e nella provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Cormons è il servizio attivo nella provincia di Gorizia che ti consente di ricevere più proposte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi al mondo dell'interior design a Cormons.

Perché usufruire del servizio Interior Designer Cormons?

I nostri collaboratori ti presenteranno nuove soluzioni per la tua casa mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei toni e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un'atmosfera unica, creato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Cormons si prenderà cura di qualunque fase della progettazione.

Relooking a Cormons

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Cormons ti fornisce un servizio di relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Cormons è ideato per chi desidera regalare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare i tuoi locali con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Cormons può intervenire su solamente una stanza, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!