Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Corna Imagna dà la possibilità di attuare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi appositamente studiati, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Corna Imagna e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Corna Imagna è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché è conveniente insonorizzare un edificio?

La presenza di rumori in casa può divenire causa di stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Contatta le aziende della tua provincia e ottieni le loro migliori offerte