Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Corna Imagna?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Corna Imagna.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet a Corna Imagna?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Corna Imagna senza ombra di dubbio risulta una scelta chic e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di tutti richiama gli sguardi. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita