Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni Cornale

Frequentemente ci si ritrova a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nei nostri cieli. I danni che creano non sono affatto modesti. Abitualmente nidificano su balconi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità del guano di piccione corrode la verniciatura delle automobili, la ringhiera dei balconi, le facciate di palazzi e i monumenti. 

I virus, le zecche e le pulci che normalmente si trovano nei loro nidi sono causa di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Quindi se avete questo problema rivolgetevi prima possibile a professionisti esperti di allontanamento piccioni di Cornale.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Cornale

I piccioni sono animali protetti dalla legge conseguentemente le tecniche impiegate devono allontanarli e non ad ucciderli. Gli strumenti utilizzati sono molteplici a seconda delle necessità e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di intervenire è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo dei professionisti conoscono quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di chiamare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni di Cornale.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Cornale?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo decidi tu. Inoltrando la richiesta ti saranno inviati più di un preventivo di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza impegno a scegliere quello che preferisci. 
 

Ricevi diversi preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Cornale.