Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Cornaredo bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Cornaredo?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Cornaredo e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Cornaredo ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Cornaredo?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Cornaredo, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Cornaredo, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Cornaredo
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio