Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Cornate d'Adda

I corsi RSPP Cornate d'Adda sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come un professionista che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole-zootecniche con massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un dipendente interno all’azienda o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Cornate d'Adda offre sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Cornate d'Adda tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

In poco tempo ti verranno recapitati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Cornate d'Adda o nelle vicinanze. Potrai visionarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Cornate d'Adda ti offre la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Cornate d'Adda?

La scelta di un Corso RSPP a Cornate d'Adda effettuata grazie al nostro portale ti garantisce molti benefici:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi a Cornate d'Adda, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione