Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, denominata più comunemente come cimice da letto, è un minuscolo parassita ematofago con un corpo dalla figura piatta e colore bruno, la cui misura va dai 3 agli 8 millimetri.

In quale maniera faccio a riconoscere le cimici da letto a Cornedo all'Isarco?

L'individuazione di un'infestazione di questi animali a Cornedo all'Isarco non è semplice, è impossibile vedere le giovani cimici ad occhio nudo. È necessario comprendere quindi che, quando vediamo l'insetto, l'infestazione è in fase avanzata.

Le cimici da letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi in mezzo a cuciture di materassi, fessure, incrinature negli arredi e salvamuro.

Possiamo individuare però differenti segni che indicano un'invasione di questi parassiti, come:
  1. puntini di colore scuro sul lenzuolo;
  2. irritazioni della cute;
  3. forte prurito;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Infestazione di cimici del letto: chi chiamare a Cornedo all'Isarco?

È veramente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» poiché si corre il pericolo di far uscire gli insetti e ampliare la loro presenza anche nelle altre stanze. Diventa allora essenziale:
  1. non utilizzare più comuni insetticidi, poiché cresce il pericolo di stanare i parassiti e diffonderli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a indumenti oppure complementi d'arredo e disporli altrove;
  3. non dormire in altri posti, perché si rischia di diffondere altrove la presenza di cimici;
  4. chiamare un'azienda di professionisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inviando la tua richiesta al nostro numero di telefono oppure inviando una tua richiesta compilando il modulo che trovi su questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto a Cornedo all'Isarco per analizzare più di un preventivo, eliminando così il problema delle cimici.

Non aspettare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Cornedo all'Isarco ed elimina il problema definitivamente!