Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Cornedo Vicentino?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È necessario essere in possesso di questo attestato sia nel caso di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Nel concetto di modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Cornedo Vicentino che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico deve essere redatta su un modello fornito dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • al committente
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è obbligatoria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Cornedo Vicentino?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Cornedo Vicentino sarai tu a deciderlo. Avrai modo di confrontare più preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di accettare il prezzo che considererai più vicino al tuo budget. Non ci sono sorprese dell’ultimo momento. Saprai dal primo momento esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Cornedo Vicentino?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. Verrai ricontattato al più presto per fornirti più di un preventivo per il servizio che hai richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo da parte tua. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Cornedo Vicentino.