Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Corneliano d'Alba?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova occupazione che, attraverso un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e gestione del verde negli spazi urbani, cioè il Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer significa essere certi di ottenere soluzioni capaci di congiungere le nostre necessità abitative con il valore estetico del giardino, ponendo in rilievo il contesto nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà capace di proporti diverse soluzioni per la realizzazione del tuo giardino, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto nel quale si trova ad operare.

Richiedi i preventivi per la progettazione Giardini a Corneliano d'Alba!

Riempiendo il form visualizzabile online, sarà possibile confrontare le migliori proposte dei nostri garden designer per la progettazione di giardini residenziali, aziendali e pubblici.
Riceverai un contatto dai nostri specialisti a Corneliano d'Alba, ricevendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Realizzazione giardini pensili a Corneliano d'Alba!

Vuoi fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Attraverso questo servizio potrai avere diversi preventivi di spesa per progettare un giardino pensile a Corneliano d'Alba.

Trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde comporta numerosi vantaggi, quali:
  • buon risparmio energetico;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • diminuzione dell'impatto ambientale.

Richiedi tutte le proposte per ideare e creare il tuo giardino!