Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Corno di Rosazzo?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Corno di Rosazzo?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di contattare esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il form su questo sito o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Corno di Rosazzo?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • analitico, nel quale verrà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. spesso è la tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio Corno di Rosazzo per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ricevi più offerte per gestire il tuo condominio a Corno di Rosazzo!