Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Si può effettuare la levigatura più volte?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Corno Giovine più volte e su tipologie di essenze differenti. Perciò, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Corno Giovine?

Il servizio Levigatura parquet Corno Giovine permette di contattare le aziende del tuo comune e ottenere in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Corno Giovine!