Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Cornuda ti dà la possibilità di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando il modello visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Analizza le offerte e seleziona quella che ritieni più vantaggiosa!

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di La legge attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a Cornuda, così come in tutti i Comuni della Penisola. Effettuare una corretta manutenzione della caldaia Ferroli aumenta indubbiamente il livello di sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo dei pericoli connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Cornuda, come:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale qualificato e costantemente aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà orientarti fra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Cornuda potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Cornuda ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!