Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale a Cornuda e nella provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di offrire una nuova veste agli spazi, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, a seconda delle esigenze del committente.

Interior Designer a Cornuda è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più preventivi dagli specialisti della tua zona per qualunque servizio connesso al mondo della ristrutturazione interni a Cornuda.

Perché usufruire del servizio Interior Designer Cornuda?

Gli Interior Designer di Cornuda, nostri collaboratori, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando materiali innovativi, domotica, pezzi di design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei toni e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in un ambiente esclusivo, ideato per venire incontro alle tue esigenze, dando valore a pregi e particolari.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer che ti proponiamo si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Relooking a Cornuda

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Cornuda ti fornisce un servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più semplice e low cost in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare la tua abitazione attraverso colori, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Cornuda può intervenire su solo un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!