Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Cornuda o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato o compila il form che trovi su questa pagina. Verrai contattato in breve tempo dalle strutture della tua città e avrai adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Cornuda che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Cornuda.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, fornirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Cornuda