Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante la manutenzione della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Correggio vuol dire aumentare la produttività dell'impianto e prevenire la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una notevole riduzione del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Correggio?

Usando il nostro servizio, avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Correggio e operanti in tutta la provincia di Reggio Emilia. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi online o chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visualizza tutte le proposte, paragonale e scegli la più conveniente. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare un impianto Vaillant: come usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito suddivisa in 10 quote annuali.
Fai riferimento agli esperti di Correggio per avere più di un preventivo e trovare le offerte più convenienti della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Correggio e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!