Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Correzzana: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Correzzana ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Termografia Correzzana: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Correzzana rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Correzzana sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Correzzana?

Termografia Correzzana ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo completare il form che trovi online oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Monza e della Brianza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!