Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Corsico ti consente di ricevere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc a Corsico.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più usati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento degli edifici a Corsico in virtù della varietà di finiture e toni che si possono ottenere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono in grado di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Corsico rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Corsico, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per confrontare le migliori offerte dalle aziende della tua città!