Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Corsico?

Vedere una rappresentazione teatrale a Corsico ci permette di vedere noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Corsico si riflette il macrocosmo del mondo.

Peccati, pregi, passioni e desideri dell'uomo si succedono sul palco, mostrando storie e vicissitudini spesso così vicine alla realtà. I teatri di Corsico mettono in scena molteplici posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Corsico: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Corsico è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Corsico, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Corsico si presenta ricca di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Corsico.

POI VICINI