Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Cortandone per reperire informazioni sicure ed affidabili, che possano essere una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Cortandone?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è abbastanza facile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali strumenti nel tentativo di ricavare informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Cortandone?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Cortandone chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!