Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Corte Brugnatella

Esistono più varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Corte Brugnatella e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Attraverso l'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non risolvono il problema?

Metodi lievi non sono sufficienti poiché i nidi di formiche possono essere composti da più di trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento diviene necessario scoprire il nido e eliminare la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Corte Brugnatella per eliminare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Tecnici del campo potranno quantificare lo stato dell'invasione e trovare il rimedio più adatta a te.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per avere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Ricevi in modo gratuito i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Chiama immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Corte Brugnatella!