Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Richiedi preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

Pensiamo alla cura del tuo angolo di verde, garantendoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Corte de' Cortesi con Cignone. I nostri giardinieri, esperti di giardinaggio e attivi in tutta la provincia, cureranno i tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Corte de' Cortesi con Cignone ti dà la possibilità di avere gratis preventivi per la manutenzione del tuo giardino, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Corte de' Cortesi con Cignone?

Manutenzione giardini Corte de' Cortesi con Cignone offre più servizi legati alla cura e pulizia di giardini, parchi e terrazzi.

Ci occupiamo di molteplici servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia spazi verdi;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • diserbo.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi saranno in grado di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati a seconda delle necessità delle essenze. Fra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a Corte de' Cortesi con Cignone potrai ricevere preventivi di spesa anche per il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini a Corte de' Cortesi con Cignone