Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Corte de' Frati

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Corte de' Frati e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, nidifica soprattutto in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun rimedio senza agenti chimici per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Formiche nella dispensa?

Eliminare le formiche per mezzo di procedimenti «fai da te» può essere difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, esistono differenti specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e l'impianto del formicaio dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non c'è un sistema univoco per eliminarle totalmente. Solamente un'attenta analisi effettuata dalle imprese che operano nella disinfestazione formiche a Corte de' Frati ti darà la possibilità di intervenire in maniera specifica e localizzata, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Affidati ai professionisti di Corte de' Frati per combattere in modo definitivo le formiche.