Sei un imprenditore e desideri tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Corte de' Frati per scoprire informazioni vere ed affidabili, che rappresentino una prova di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi strumenti nel tentativo di ricavare informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme tramite un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale con mancata autorizzazione non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia investigativa a Corte de' Frati?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Corte de' Frati e della provincia di Cremona telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che è visibile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!