Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Corte de' Frati?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo righe, discromie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite la levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la frequenza con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dalla condizione della pavimentazione.

Qual è il numero di levigature possibili?

Si può eseguire la levigatura parquet a Corte de' Frati varie volte e su tipologie di essenze diverse. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualunque tipologia di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Corte de' Frati consente di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e ricevere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Corte de' Frati