Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non è possibile portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Corte de' Frati o nelle zone vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure compila il form situato su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture di Corte de' Frati per avere fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Corte de' Frati che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Corte de' Frati.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Corte de' Frati