Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Corte Franca?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Corte Franca indubbiamente risulta una soluzione signorile e intramontabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Corte Franca

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Corte Franca: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet