Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Corte Palasio, avrai la possibilità di valutare diverse proposte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Corte Palasio sarà sufficiente compilare il modello che trovi sulla pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Corte Palasio, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Corte Palasio.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Corte Palasio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Corte Palasio, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci adesso per ottenere una o più offerte