Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene effettuata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cortemaggiore

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Cortemaggiore: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet