Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Cortenova?

Il servizio che ti offriamo è ideato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modulo visibile sul nostro sito, verrai messo in contatto con i professionisti di Cortenova, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Cortenova ti basterà compilare il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel comune di Cortenova, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Cortenova.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cortenova, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, effettuare controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Cortenova: a cosa serve?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Cortenova per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto