Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Affidandoti a Infissi Alluminio Cortenuova visualizzerai diversi preventivi per l'acquisto e installazione di finestre e serramenti. Inviando la tua richiesta tramite il modulo che vedi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri operatori, potrai visualizzare le migliori offerte delle imprese della tua città e scegliere quella che si conforma di più alle tue esigenze.

La moltitudine di forme, finiture e colorazioni rende i serramenti in alluminio un elemento ideale per qualunque ambiente, adattandoli al tuo gusto. Avrai la possibilità di scegliere tra una finitura liscia, sabbiata od effetto legno.

Infissi in alluminio taglio termico a Cortenuova

Gli infissi a taglio termico sono ideali per i contesti ambientali nei quali vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, poiché assicurano un alto livello di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, quindi, è la soluzione ottimale per mitigare l'elevata conducibilità dell'alluminio, consentendo un notevole risparmio di energia e un buon isolamento dai rumori. Il materiale posto fra la parte interna ed esterna del serramento in metallo diminuisce la perdita del calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a Cortenuova? Scegli infissi in alluminio-legno!

I serramenti in alluminio e legno si mostrano come la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Cortenuova sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, non soltanto ti dà la possibilità l'accesso agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • incremento della sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito per visionare le offerte della tua città!